skip to Main Content

Segni che il quadro elettrico hai bisogno di sostituire

Sostituzione dell un quadro elettrico

Se possiedi una casa più vecchia, è possibile che stia ancora utilizzando un sostituzione quandro elettrico originale obsoleto che causa problemi. Un quadro elettrico svolge l’importante compito di ricevere energia dall’utilità e distribuirla a varie parti della casa. Ecco perché dovresti conoscere i sintomi che indicano che potresti aver bisogno di sostituzione quadro elettrico di casa tua. Lavora sempre con un elettricista qualificato per la tua sicurezza e i migliori risultati.

Età avanzata

Sostituzione Pannello ElettricoI quadri elettrici e i loro interruttori automatici sono progettati per durare diversi decenni e potrebbe essere passato un momento di sostituzione se la casa più vecchia ha ancora l’unità originale. Potrebbe essere troppo vecchio a questo punto dalla normale usura nel tempo. Se non è stato ispezionato negli ultimi 10 anni, sarebbe una buona idea chiamare un elettricista 24h per effettuare un’ispezione.

Segnali di avvertimento di incendio elettrico

Se si avverte un odore acre proveniente dal quadro elettrico, è un segnale di avvertimento sicuro di un pericolo di incendio elettrico che deve essere affrontato immediatamente. Un altro sintomo è trovare scolorimenti intorno agli interruttori automatici. In entrambi i casi, chiama un elettricista a Parma per proteggere la tua famiglia e richiedere un’ispezione.

Interruttori automatici di sgancio frequente

Quando un interruttore interviene, l’elettricità viene tagliata per impedire il surriscaldamento del circuito e causare un incendio mortale. È possibile che si verifichi un intervento se le richieste elettriche della propria casa superano costantemente la capacità del quadro elettrico esistente. Questo è il motivo per cui le luci tremolano quando si accende un apparecchio principale. Se questa sembra essere la tua situazione, potrebbe essere necessario un aggiornamento a un nuovo quadro elettrico con una capacità maggiore per soddisfare le moderne esigenze elettriche.

Impossibile ripristinare gli interruttori

Dopo che un interruttore di circuito interviene e non è possibile ripristinarlo correttamente, è molto probabile che si verifichi un grave problema con il quadro elettrico di casa e potrebbe essere necessario sostituirlo. Potresti anche notare luci tremolanti.

Tranquillità elettrica

Fornendo elettricisti a Parma professionisti con cui collaboriamo su cui puoi fare affidamento per tutte le tue esigenze di intervento elettrica. Per un servizio competente, onesto, affidabile e coscienzioso, chiama oggi al numero 05211626782 . Saremo molto felici di aiutarti.

Back To Top