Antifurto Parma

Troppo spesso si sottovaluta il fatto che un impianto di allarme e di antifurto deve sempre rispondere alle normative vigenti in materia di sicurezza della casa e dei luoghi di lavoro: un impianto di allarme sia efficace e svolga bene il suo compito. La ditta Pronto Intervento Elettricista Parma può offrire tutto questo perché da anni è specializzata nel settore e riesce ad essere davvero a disposizione del cliente e delle sue esigenze.

Antifurto Parma

Antifurto Parma

Antifurto Parma

Lo stesso avviene in relazione alle coperture assicurative, inapplicabili o eccessivamente onerose quando sono destinate a coprire un impianto di allarme non conforme alla normativa. Un impianto di allarme  non certificato inoltre corrisponde o ad una realizzazione ormai datata negli anni oppure ad un lavoro non eseguito a regola d’arte e messo in opera da personale non qualificato.

La nostra azienda Elettricista 24 ore forte di una pluriennale esperienza nel settore dell’impiantistica di allarme è in grado di eseguire certificazioni di impianti allarmi a Parma, intervenendo sulla messa a norma di impianti allarmi esistenti oppure realizzandone di nuovi seguendo le normative più stringenti in materia ed utilizzando soltanto materiali di estrema qualità.

Grazie ad accorgimenti particolari siamo ormai un punto di riferimento nell’intera provincia di Parma, garantendo lavori di assoluta qualità a costi estremamente contenuti ed accessibili.

Se hai bisogno di un Elettricista a Parma o di une Elettricista 24 ore, CHIAMA.

[Voti: 1    Media Voto: 5/5]