skip to Main Content

Riparazione Elettrica di Emergenza

Poche emergenze di servizi domiciliari sono veramente urgenti quanto gravi problemi elettrici. Ricorda, i problemi di elettricità non sono qualcosa a cui puoi semplicemente adottare un approccio fai-da-te. Tentare di occuparsi da soli di un malfunzionamento elettrico può provocare incendi e scioccanti se non si sta attenti, per non parlare del fatto che il lavoro elettrico amatoriale di solito non fa che peggiorare il problema a lungo termine. La prossima volta che hai a che fare con un’emergenza elettrica, chiama un elettricisa qualificato per servizi di riparazioni elettrica.

I più grandi segnali di allarme di un’emergenza elettrica sono:

Fili sfilacciati

Riparazioni Elettrica

Nel tempo, non è raro che i fili elettrici si sfilacciano e si danneggino, soprattutto se i roditori li hanno masticati. Se vedi fili elettrici sfilacciati in casa, non tentare di risolvere il problema da solo. I cavi danneggiati possono causare gravi danni se li avvicini nel modo sbagliato, quindi stai lontano e chiama un professionista se ti capita di incrociare i fili.

Interruttori che scuotono

Se senti un leggero shock quando capovolgi uno dei tuoi interruttori elettrici, significa che probabilmente hai dei cavi danneggiati sulle mani. Come stabilito sopra, questo è già un problema pericoloso, ma potrebbe anche essere un segno che il tuo sistema è sull’orlo di un cortocircuito. Se ciò accade, rimuovi tutti i dispositivi collegati al tuo scioccante interruttore. Se il problema persiste, chiama un elettricista che si prenda cura di te.

Interruttori e fusibili scattati

L’interruttore automatico / scatola dei fusibili scatterà ogni volta che il sistema elettrico viene sovraccaricato. Ciò può verificarsi a causa dei motivi a cui abbiamo accennato sopra, come forti tempeste e blackout a causa del calore. Tuttavia, l’interruttore automatico non dovrebbe scattare spesso. Se questo accade frequentemente nel tuo, potresti assorbire troppa energia da un singolo fusibile. Assicurati di utilizzare una quantità di corrente sicura per una presa e, se il problema persiste, chiama gli esperti elettrici.

Apparecchi per fumare o quadri elettrici

Dicono che dove c’è fumo c’è fuoco. Questo non è sempre vero nel tuo impianto elettrico, ma se noti un apparecchio elettrico o una tavola che fuma, un incendio potrebbe non essere molto lontano. Spegnere immediatamente l’alimentazione se ciò si verifica in casa e chiamare l’intervento elettrica di emergenza il prima possibile.

Prese scolorite

Prese o interruttori scoloriti sono un altro segno di cablaggio difettoso. Se si scopre che il colore delle prese è sbiadito, potrebbe essere dovuto a cortocircuiti e “archi elettrici”, il che significa che si è verificato un piccolo incendio. Possiamo valutare le condizioni delle prese e degli interruttori, sostituendoli se necessario e ricablandoli se necessario.

Luci tremolanti

Quelle luci tremolanti simili a un film horror nella tua casa sono davvero il cattivo presagio che probabilmente sospetti che siano. Se ti accorgi che le luci tremolano o si attenuano frequentemente quando i tuoi apparecchi elettrici sono in uso, significa che i tuoi interruttori sono sovraccarichi e devi usare meno energia / o chiamare un elettricista per una riparazioni elettrica di emergenza.

L’odore di bruciato

Ancora una volta, torniamo ai fuochi elettrici. Non ignorare mai l’odore di bruciato proveniente dalle apparecchiature elettriche, poiché potrebbe indicare che alcuni componenti del sistema non funzionano correttamente. Fai attenzione all’odore acre delle ustioni elettriche e chiama subito un elettricista se rilevi questo profumo a casa tua.

Contatta sempre a un elettricista a Parma esperto di emergenza per riparazioni elettrica. Una persona non addestrata può causare problemi più costosi per te. Con un esperto che ripara i tuoi problemi elettrici, puoi stare tranquillo sapendo che l’elettricista risolverà il problema nel modo più efficiente e rapido possibile, indipendentemente da quanto sia complesso.

Hai bisogno di un elettricista di emergenza a Parma? Chiama 05211626782

Back To Top